Gestione delle donazioni post alluvione FdI | Convocare la quinta commissione consiliare per fare chiarezza

"Abbiamo la necessitĂ  di affrontare con trasparenza e condivisione i temi relativi alla gestione dei fondi raccolti dopo l’alluvione del maggio 2023. Per questo chiederemo la convocazione della quinta Commissione consiliare del Comune di Cesena". A diramare la comunicazione è il gruppo consiliare. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: gestione - donazioni

Il comitato alluvionati: "Alluvione, Cucine Popolari e gestione delle donazioni: chiediamo chiarezza e trasparenza" - "Esprimiamo sempre grande gratitudine nei confronti delle attività a favore di chi è in difficoltà. Ugualmente, sempre nell'interesse delle famiglie e delle realtà colpite dall'alluvione, è necessario avere trasparenza e chiarezza in merito alle Cucine Popolari e ad alcuni altri beneficiari delle.

Gestione delle donazioni post alluvione, FdI: Convocare la quinta commissione consiliare per fare chiarezza; Donazioni per l'alluvione, investiti 1,3 milioni a Sant'Agata: Utilizzati per ripristinare il patrimonio pubblico; Il comitato alluvionati: Alluvione, Cucine Popolari e gestione delle donazioni: chiediamo chiarezza e trasparenza.

gestione donazioni post alluvioneSant’Agata, investiti 1,3 milioni in opere pubbliche grazie alle donazioni post alluvione - Tra il 2023 e il 2025 il Comune di Sant’Agata sul Santerno ha investito circa 1,3 milioni di euro in opere pubbliche grazie alle donazioni ricevute per far fronte alla ... Come scrive msn.com

gestione donazioni post alluvioneLavori post-alluvione, rinnovato accordo con i carabinieri - Controlli più capillari sul territorio, gestione corretta dei rifiuti e pieno rispetto delle normative ambientali: passa da qui il ... Da msn.com

Cerca Video su questo argomento: Gestione Donazioni Post Alluvione