Ferragosto 2025 i divieti in vigore sulle spiagge | dai falò al consumo di alcolici
Arriva la stretta di Ferragosto: dalla Liguria alla Sicilia, passando per Romagna, Lazio, Toscana, Puglia, Campania e Sardegna, numerosi Comuni marittimi hanno introdotto divieti in vista del 15 agosto. Ecco i principali, che vanno dal divieto di campeggio al consumo di alcolici, dall'accensione di fuochi e falò fino all' uso di sassi per ancorare gli ombrelloni. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it
© Tg24.sky.it - Ferragosto 2025, i divieti in vigore sulle spiagge: dai falò al consumo di alcolici
In questa notizia si parla di: ferragosto - divieti - falò - consumo
Ferragosto ad Avellino, il piano di divieti per le celebrazioni - Tempo di lettura: 2 minuti Nessuna sorpresa, come prevedibile, dopo che il Commissario straordinario del Comune di Avellino non aveva lasciato speranze sulla possibilità, causa conti in rosso, di organizzare manifestazioni estive che andassero oltre le consuete celebrazioni religiose.
Spiagge libere chiuse, niente bagni e falò: regole e divieti nella settimana di Ferragosto - Spiagge libere chiuse di notte, vietati - tra le altre cose - bagni e falò. Sono solo alcune delle regole valide nella settimana di Ferragosto a Gaeta e contenute in una apposita ordinanza.
Niente tende, falò o grigliate, fuochi d'artificio: i divieti del sindaco per un Ferragosto sereno - Niente falò, né grigliate sull'arenile. Né tende o attrezzatura che permetta il pernottamento o il bivacco.
FERRAGOSTO: A CATANIA DIVIETO DI FALÒ E ALCOLICI SU LITORALE Il sindaco di Catania Enrico Trantino, ha firmato un'ordinanza che vieta per Ferragosto l'accensione di fuochi, gli attendamenti, il consumo di alimenti e bevande alcoliche su tutto il litor Vai su Facebook
Ferragosto 2025, dai falò agli alcolici: ecco i divieti in spiaggia; Ferragosto, deroghe per la musica e divieto di falò in spiaggia; Castellammare del Golfo, divieto di trasportare legna e fare falò, campeggiare e pernottare sulle spiagge a ferragosto.