Fdi insorge contro l' odio | Affoga in un lago chi c' è nel mirino
Negli ultimi giorni l'offensiva di inuslti sui social contro gli esponenti di Fratelli d'Italia si è fatta sempre più feroce e sena filtri. In questi giorni vi abbiamo raccontato diversi episodi. Il primo riguarda giorgia Meloni: " "Ma come fa a parlare di Giubileo? Una rottura di c***e poi lei non si vergogna e parla di festa. P*** che tu possa morire insieme a Netanyahu, mi fai solo schifo, le tue parole non contano più per noi. Ora più che mai sei una assassina, muori, fallita p***"Meloni vattene dal nostro Paese", aveva scritto un utente sui social prontamente segnalato da Fdi. ge:kolumbus:liberoquotidiano:43699830 Poche ore dopo ancora odio su Wanda Ferro e Giorgia Meloni: "“Un cancro a te e a lei, cagna”. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Fdi insorge contro l'odio: "Affoga in un lago", chi c'è nel mirino
In questa notizia si parla di: insorge - odio - affoga - lago
Odio social contro la figlia di Meloni, FdI insorge: “Ora basta, serve una risposta”. La Premier: “Clima violento” - Fratelli d’Italia diffonde sui social un cartello in cui denuncia un post, coprendone l’identità dell’autore, ma sottolineando la parte in cui sostiene di lavorare al ministero dell’Istruzione e del merito, in cui si «augura alla figlia della Meloni la sorte della ragazza di Afragola».
Fdi insorge contro l'odio: Affoga in un lago, chi c'è nel mirino | .it; Naufragio Lampedusa, Meloni: Inumano cinismo, sinistra muta | .it; 4 di Sera, Alessia Morani: Ruolo di Giorgia Meloni irrilevante | .it.