Baby rom con la sinistra è cresciuta l’illegalità Roccella | Solo paternalismo Fidanza | La situazione di quel campo era nota
Lascia il segno nel dibattito politico la tragedia della signora pensionata investita e uccisa a Milano dai baby rom. Un dibattito che al solito si divarica tra un giustificazionismo assurdo ( questi bambini sono vittime della politica, della società) e una lettura realista di cosa si “insegna” nei campi rom: materia di cui si è occupata per anni come magistrato Simonetta Matone, che ha dato una lettura ineccepibile in alcuni interventi televisivi ed interviste. Il dibattito prosegue e il ministro della Famiglia e delle Pari opportunità Eugenia Roccella parla chiaro: “La sinistra ha frenato l’integrazione dei rom”. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it
© Secoloditalia.it - Baby rom, con la sinistra è cresciuta l’illegalità. Roccella: “Solo paternalismo”. Fidanza: “La situazione di quel campo era nota”
In questa notizia si parla di: baby - sinistra - cresciuta - illegalità
Baby killer dell'auto rubata, bufera su Sala e sinistra. Salvini: "Ci siete?" - Una storia drammatica che interroga sulla sicurezza delle nostre città e sulle politiche di integrazione, resa ancora più agghiacciante dall'età dei protagonisti.
Donna uccisa dai baby rom, Simonetta Matone stronca il giustificazionismo della sinistra (video) - Il dibattito sulla tragedia di Milano infuoca il dibattito. “La sinistra sposta l’attenzione” e non focalizza la gravità dell’uccisione della donna da parte dei baby rom.
Baby rom, con la sinistra è cresciuta l'illegalità. Roccella: Solo paternalismo. Fidanza: La situazione di quel campo era nota.