Aveva 19 chilogrammi di cocaina nella valigia per un valore di 2 milioni di euro… Corriere fermato dalla Guardi di Finanza a Fiumicino

ABBONATI A DAYITALIANEWS Un narcotrafficante è stato fermato questa mattina presso lo scalo aeroportuale Leonardo Da Vinci di Fiumicino dai militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Roma. Il fermo e il controllo. I Finanzieri del Gruppo di Fiumicino, in collaborazione con il personale dell’ Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno intercettato un passeggero proveniente da San Paolo (Brasile), giunto con uno dei primi voli del mattino. L’uomo, visibilmente agitato, è stato subito fermato e interrogato: i militari, notando il comportamento nervoso e le dichiarazioni contraddittorie, hanno deciso di approfondire il controllo. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

Immagine generica

In questa notizia si parla di: fermato - aveva - chilogrammi - cocaina

Dopo 73 anni salta la Festa de L’Unità di Fiesole. “Neanche il Covid ci aveva fermato” - Fiesole (Firenze), 23 giugno 2025 – Quello che non è riuscito a fare neppure il Covid, l’ha fatto la burocrazia.

Accusa un malore in questura e muore poco dopo, era stato fermato col taser: aveva 30 anni - Un uomo di 30 anni è morto nella questura di Pescara dopo aver accusato un malore fatale nella mattinata di martedì 3 giugno.

Afragola: trovata morta Martina Carbonaro, aveva 14 anni. Fermato un sospettato - Si è conclusa nel modo più tragico possibile la scomparsa di Martina Carbonaro, la 14enne di cui si erano perse le tracce nel tardo pomeriggio di martedì ad Afragola.

Ha in casa oltre due kg di cocaina, arrestato; Fermato con la coca in auto, a casa ne aveva quasi 4 chili; In casa e nel magazzino nascondeva oltre due chili di cocaina, arrestato.

fermato aveva chilogrammi cocainaA Roma dal Brasile, in valigia aveva cocaina per due milioni di euro: arrestato a Fiumicino - Nel bagaglio a mano dell’uomo i finanzieri hanno trovato diciotto panetti di droga, per un peso complessivo di oltre 19 chili ... Scrive roma.repubblica.it

fermato aveva chilogrammi cocainaFiume di cocaina a Nichelino, quanti kg di droga sono stati sequestrati: 3 arresti, i dettagli dell'operazione - Tre persone arrestate e oltre 11 kg di cocaina sequestrati a Nichelino dalla Squadra Mobile di Torino durante un'operazione antidroga. Segnala virgilio.it

Cerca Video su questo argomento: Fermato Aveva Chilogrammi Cocaina