Appello della Protezione animali | Sostenete il progetto sui gatti

La Protezione animali di Legnano (Pal) lancia un appello, invitando tutti a votare online il progetto " Prevenzione è protezione ", del bando nazionale Companion for life di Almo Nature. Il bando mette a disposizione 45mila euro, ripartiti fra 7 progetti di associazioni non profit che promuovono il benessere di cani e gatti. La proposta della Pal individua quale ambito d’intervento la prevenzione del randagismo e la cura dei quattro zampe. L’obiettivo è la sterilizzazione di almeno 80 animali, l’assistenza veterinaria per almeno 20 casi urgenti e lo svolgimento di minimo 2 iniziative pubbliche di sensibilizzazione, contribuendo così concretamente alla riduzione del randagismo e alla diffusione di una cultura della prevenzione. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

appello della protezione animali sostenete il progetto sui gatti

© Ilgiorno.it - Appello della Protezione animali: "Sostenete il progetto sui gatti"

In questa notizia si parla di: protezione - animali - appello - progetto

Maltrattamento degli animali e protezione ambientale: al setaccio la costa da Salerno a Eboli - In azione, stamattina, le guardie ecozoofile di Anpana Official OdV gruppo di Salerno che sono state impegnate per contrastare l'abbandono e il maltrattamento degli animali e protezione ambientale.

La Protezione animali lancia la campagna contro i selfie con gli animali selvatici: può costare una vita - Scattare una foto di sé con un animale selvatico può costare una vita. La cronaca lo insegna. La Protezione animali denuncia sempre gli stessi episodi.

Appello della Protezione animali: Sostenete il progetto sui gatti; Caccia selvaggia e legge distruttiva: Enpa lancia una petizione per fermare anche la devastazione dell’ambiente; Pedemontana, l’allarme delle associazioni: “Serve un piano concreto per tutelare la fauna selvatica”.

L’appello della protezione civile: "Regalateci una torre faro" - Alla protezione civile di Agrate serve una torre faro: via alla raccolta fondi. Secondo ilgiorno.it

Homeless, una idea di civiltà per i senzatetto e i loro animali - come dicono i volontari della sezione di Roma dell'Ente nazionale protezione animali - Si legge su rainews.it

Cerca Video su questo argomento: Protezione Animali Appello Progetto