Altre due donne vittime rimaste senza identità
Il ritrovamento della ragazza uccisa nel bosco di Maccio, nell’estate del 1996, era stato il primo di una serie di rinvenimenti di cadaveri di donne, ad alcune delle quali non era stato possibile dare un nome. Tutte quasi certamente straniere, alcune di origine est europea, altre africane, di cui ancora oggi sono conservati i resti e i pochi effetti personali ritrovati: abiti, scarpe, orologi o elastici per i capelli. Come la ragazza trovata a gennaio 2004 nei boschi di Valbrona (nella foto in alto a destra la ricostruzione del volto), chiusa in un sacco nero dell’immondizia e ormai ridotta a uno scheletro, con gli stivali a zeppa, la giacchetta e un orologino Swatch scolorito. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Altre due donne vittime rimaste senza identità
In questa notizia si parla di: donne - vittime - rimaste - identità
Vittorio Feltri e l’ennesima sparata: “Le donne vittime di violenza? Possono rifugiarsi a casa mia, se sono bone” - Ospite da Chiambretti, il giornalista commenta le parole del ministro Nordio sulle donne vittime di violenza e il braccialetto elettronico.
Vittorio Feltri inguaia Chiambretti, chiesto provvedimento dopo le parole sulle donne vittime di violenza - Fanno discutere le parole di Feltri ospite in Rai da Piero Chiambretti. UsigRai e l'associazione GiULia attaccano definendola come "grave violazione del codice etico", chiedendo immediati provvedimenti.
Politica sotto choc, arrestato per abusi su quattro donne: “Possibili altre vittime” - È una vicenda destinata a scuotere profondamente la comunità di Rivolta d’Adda, in provincia di Cremona, e ad allargare il dibattito su fiducia, potere e integrità nelle professioni sanitarie.
Una bambina di un anno e mezzo, Sana'a al-Lahham, è morta oggi di malnutrizione a Deir al-Balah, nella Striscia di Gaza centrale, secondo una fonte medica dell'ospedale Shuhada'a Al-Aqsa. La sua morte si aggiunge al crescente numero di vittime della fa Vai su Facebook
Sparatoria nella notte a New York, 3 feriti; Come si contano le vittime civili a Gaza?; Svezia, sparatoria in una scuola a Orebro. Almeno 11 morti.