Aggredito e rapinato per strada nonno fa arrestare due 19enni
Il colpo e la fuga con la collanina d’oro. Poi le indagini lampo e le manette per i presunti responsabili. Due 19enni, entrambi cittadini egiziani e già noti alle forze dell’ordine, sono stati sottoposti a fermo di iniziato di delitto dalla polizia.Secondo i detective della sesta sezione della. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
In questa notizia si parla di: 19enni - aggredito - rapinato - strada
24enne aggredito brutalmente in centro a Crotone da tre 19enni, nessuno muove un dito né chiama la polizia - Tre giovani deferiti per aggressione a Crotone: violenza in centro cittadino. Indagini in corso per chiarire i dettagli.
Video del 24enne aggredito brutalmente a Crotone da tre 19enni, nessuno muove un dito né chiama la polizia - Tre giovani deferiti per aggressione a Crotone: violenza in centro cittadino. Indagini in corso per chiarire i dettagli.
PISTOLA GIOCATTOLO, MANETTE, PALETTA E POLO CON SCRITTA POLIZIA: FINISCE NEI GUAI ?SCANDIANO - MANETTE, PALETTA E PISTOLA FINTA PER STRADA, A CASA UNA POLO CON SCRITTA POLIZIA: DENUNCIATO DAI CARABINIERI Port Vai su Facebook
Rapinato e accoltellato in strada a Milano, è caccia al branco; Accoltellato davanti al centro commerciale per rubargli telefono e monopattino: ragazzo in ospedale; Milano, difende l’amico dalla gang che vuole rapinarlo: studente Erasmus spagnolo accoltellato per la catenina d’oro.