AEW | Il ritorno di Ospreay accende Forbidden Door lanciata sfida senza esclusione di colpi
AEW Forbidden Door ha una nuova aggiunta dal sapore violento. Will Ospreay aveva promesso che sarebbe tornato in tempo per Forbidden Door, e ha mantenuto la parola. Il suo grande ritorno alla AEW è avvenuto proprio durante Dynamite di questa settimana, quando è intervenuto per salvare la situazione dopo che, al termine del match di Jon Moxley, le cose erano degenerate.. @WILLOSPREAY IS HERE! Watch #AEWDynamite LIVE on TBS & HBO Max pic.twitter.com1YE2NI4nKD — All Elite Wrestling (@AEW) August 14, 2025 Questo ha portato a una grande sfida per Forbidden Door: Will Ospreay ha infatti lanciato il guanto di sfida ai Death Riders per un Lights Out Match. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - AEW: Il ritorno di Ospreay accende Forbidden Door, lanciata sfida senza esclusione di colpi
In questa notizia si parla di: forbidden - door - ospreay - ritorno
AEW: Infortunio per Will Ospreay, punta al ritorno per Forbidden Door - Will Ospreay ha preso parte all’episodio del 23 luglio di AEW Dynamite, dove non è passato inosservato e ha avuto parole importanti da condividere.
AEW: Athena sfiderà Toni Storm per l’AEW Women’s World Title a Forbidden Door - L’episodio di AEW Collision del 31 luglio ha regalato ai fan qualche sorpresa in più prima dell’arrivo di agosto, incluso l’annuncio di un importante match titolato per Forbidden Door.
AEW: Darby Allin lancia una sfida choc a Jon Moxley per Forbidden Door - Jon Moxley ha un nuovo avversario all’orizzonte. L’episodio del 6 agosto di AEW Dynamite, ha posto l’attenzione sull’evento Forbidden Door, ormai sempre più vicino.
AEW: Infortunio per Will Ospreay, punta al ritorno per Forbidden Door Vai su X
AEW: Aggiornamenti sull’infortunio di Will Ospreay; La rivelazione di Will Ospreay, lotta da infortunato al collo da mesi: a rischio la presenza a Forbidden Door?; AEW | Aggiornamenti sull’infortunio di Will Ospreay.