Viabilità e polemiche al Paese Alto

La viabilitĂ  e il decoro urbano sono di nuovo al centro di due distinte polemiche al Paese Alto. Discussioni che da una parte riguardano il nuovo senso unico in via Conquiste, e dall’altra una segnalazione di una cittadina, che protesta per la strettoia di via Marinuccia. A sollevare la prima questione è stata Luciana Barlocci, che ha fatto notare come sia da poco stato istituito il senso unico in via Conquiste. In sostanza, provenendo dal cimitero verso il centro, non si potrĂ  proseguire lungo la via per raggiungerlo, ma scendere in via 27 Novembre 1943 e imboccare via Manara. "PerchĂ© non permettere di proseguire verso il centro storico e sfruttare via Forte per raggiungere la Statale? – tuona la consigliera di minoranza –. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

viabilit224 e polemiche al paese alto

© Ilrestodelcarlino.it - Viabilità e polemiche al Paese Alto

In questa notizia si parla di: viabilitĂ  - polemiche - paese - alto

Giani: "Vicinanza agli operatori della Fiera". Tanti: "Viabilità ripristinata, no alle polemiche" - Un messaggio di vicinanza per il nubifragio di Arezzo è stato mandato dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.

Viabilità e polemiche al Paese Alto; Viabilità a San Benedetto, opposizione all’attacco su via Conquiste e Santa Lucia; Polemiche a Ponte San Nicolò: proteste per le modifiche alla viabilità.

Cerca Video su questo argomento: ViabilitĂ  Polemiche Paese Alto