Troppi dubbi sulla morte di Raffaele Marangio in corso indagini serrate e esami autoptici
Un rebus tutt'altro che facile da risolvere quello legato al decesso del 78enne Raffaele Marangio, avvenuto sul finire di luglio. Lo psicoterapeuta è stato trovato senza vita all'interno della propria abitazione di via Stuffler a Modena, dopo giorni nei quali non aveva dato notizie di sè a. 🔗 Leggi su Modenatoday.it
In questa notizia si parla di: raffaele - marangio - troppi - dubbi
Modena, lo psicoterapeuta Raffaele Marangio trovato morto in casa con una cintura al collo - Il corpo del 78enne, disteso sulla schiena, è stato trovato il 26 luglio: a dare l’allarme gli amici.
Raffaele Marangio trovato morto in casa con una cintura al collo, indagini in corso: non si esclude l’omicidio - Raffaele Marangio, 78 anni, è stato trovato morto con una cintura intorno al collo nella sua casa di Modena.
Chi era Raffaele Marangio, lo psicologo trovato morto a Modena - Modena, 12 agosto 2025 – Sono stati alcuni amici che non riuscivano a mettersi in contatto con lui a dare l’allarme, così nella grande casa di in via Stufler a Modena, sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno forzato la porta di ingresso.
Troppi dubbi sulla morte di Raffaele Marangio, in corso indagini serrate e esami autoptici.
Il giallo dello psicoterapeuta Raffaele Marangio trovato morto con la cintura al collo: «Corpo in posizione dubbia, non si tratta di suicidio» - La famiglia, tramite il proprio avvocato, chiede «chiarezza e verità» dopo aver scoperto solo dopo giorni che dietro alla sua morte potesse esserci qualcosa di sospetto. Lo riporta msn.com