Sul balcone sotto il sole a 35 gradi | salvati 10 cuccioli di pitbull e la mamma

Dieci cuccioli, ancora non microchippati, dell’etĂ  di circa un mese, stipati in una gabbia metallica quadrata di 1 metro di lato, collegata a una cuccia in legno, inadeguata ad ospitarli tutti. Si trovavano in forte stato di disidratazione e deperimento, in mezzo ai loro escrementi, sul balcone. 🔗 Leggi su Leccotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: balcone - cuccioli - sotto - sole

I 10 cuccioli chiusi in una gabbia sotto il sole, abbandonati sul balcone con una ciotola di acqua sporca - Hanno rischiato di morire, abbandonati lì sul balcone sotto il solleone di questi giorni, solo con una ciotola di acqua putrida.

Sul balcone sotto il sole a 35 gradi: salvati in extremis 10 cuccioli di pitbull e la mamma - Dieci cuccioli, ancora non microchippati, dell’età di circa un mese, stipati in una gabbia metallica quadrata di un solo metro di lato, collegata a una cuccia in legno, inadeguata ad ospitarli tutti.

Sul balcone sotto il sole a 35 gradi: salvati in extremis 10 cuccioli di pitbull e la mamma; I 10 cuccioli chiusi in una gabbia sotto il sole, abbandonati sul balcone con una ciotola di acqua sporca; Balcone forno per 10 cuccioli, abbandonati in una gabbia sotto il sole rovente.

Sul balcone sotto il sole a 35 gradi: salvati 10 cuccioli di pitbull e la mamma - Il provvidenziale intervento dei veterinari di Ats Brianza e dei carabinieri forestali a Calolziocorte. msn.com scrive

balcone cuccioli sotto soleCalolziocorte, 10 cuccioli lasciati in gabbia sotto il sole a 34 gradi e senza acqua: “Stavano morendo” - Proprietari denunciati per abbandono: rischiano due anni di carcere una multa di trentamila eur ... Come scrive ilgiorno.it

Cerca Video su questo argomento: Balcone Cuccioli Sotto Sole