Stessi prezzi stesso mare | lidi sold out In agosto i turisti non tradiscono le attese

Comacchio (Ferrara), 13 agosto 2025 –  L’afflusso di turisti sulle spiagge dei nostri Lidi è in linea con le stagioni passate e i prezzi di lettini e ombrelloni non sono affatto aumentati. I clienti fanno sicuramente più attenzione a come spendono, ma la qualità e il servizio vengono sempre premiati. E’ questo, in estrema sintesi, il messaggio che viene dai Balneari di Cna Ferrara. Rimini, un giorno in spiaggia a 24 euro. “Altro che cari: siamo imbattibili. I milanesi guardano di più ai prezzi” “La stagione è partita molto bene – spiega il Presidente dei Balneari Cna Nicola Ghedini, titolare del Kursaal di Lido Spina – grazie all’ottimo meteo del mese di giugno. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

stessi prezzi stesso mare lidi sold out in agosto i turisti non tradiscono le attese

© Ilrestodelcarlino.it - “Stessi prezzi, stesso mare: lidi sold out. In agosto i turisti non tradiscono le attese”

In questa notizia si parla di: prezzi - lidi - agosto - turisti

Spiagge vuote per il caro prezzi, Alessandro Gassmann ai gestori dei lidi: “Avete esagerato” - Alessandro Gassmann ha commentato il caro prezzi dei lidi italiani che quest'anno hanno perso clientela.

‘Avete esagerato con i prezzi?’: la rivolta social contro i lidi nell’estate 2025, c’è anche Gassmann - L’estate dei lidi deserti. Nel cuore dell’ estate 2025, un fenomeno allarmante sta scuotendo le coste italiane: le spiagge sono piene solo nei weekend, mentre nei giorni feriali ombrelloni chiusi e lettini vuoti dipingono uno scenario desolante.

Soffia vento di crisi sui lidi le presenze giù del 15%: «In Puglia prezzi alti e pochi soldi» - La crisi c?è e si attesta come minimo al 15% di presenze in meno. Dopo anni di vacche grasse, il settore balneare pugliese deve fare i conti con un calo importante degli amanti.

“Stessi prezzi, stesso mare: lidi sold out. In agosto i turisti non tradiscono le attese”; Spiagge vuote, calo del 30%: affollate solo il weekend. Gassmann: prezzi esagerati; Ombrelloni vuoti e troppo cari, i turisti «fuggono» dalla Liguria. I lidi si salvano solo nel weekend.

prezzi lidi agosto turisti“Stessi prezzi, stesso mare: lidi sold out. In agosto i turisti non tradiscono le attese” - Comacchio, dopo un luglio penalizzato dal maltempo, i balneari parlano di “numeri eccellenti”: “Non abbiamo aumentato le tariffe” ... Si legge su ilrestodelcarlino.it

prezzi lidi agosto turistiPronti all'esodo di Ferragosto, ma il caro prezzi svuota lidi e villaggi - Traffico sotto osservazione per il lungo ponte del fine settimana, boom di passeggeri anche negli aeroporti. Da rainews.it

Cerca Video su questo argomento: Prezzi Lidi Agosto Turisti