Sono in totale 26 gli arresti eseguiti con l’indagine antidroga denominata End to end condotta dai poliziotti della Squadra mobile di Pescara

e che ha riguardato due organizzazioni criminali attive in Abruzzo e nel Lazio. I primi 13 arresti sono stati effettuati in flagranza di reato nel corso dell’attivitĂ  investigativa, avviata nel novembre 2023 e durata oltre un anno, mentre altrettanti sono stati effettuati al termine dell’indagine, in esecuzione di diverse misure cautelari emesse nei confronti di persone accusate di associazione per delinquere finalizzata alla detenzione e traffico di sostanze stupefacenti ed estorsione. 🔗 Leggi su Citypescara.com

Immagine generica

In questa notizia si parla di: sono - arresti - indagine - totale

Mazzette e arresti a Sorrento, soldi trovati anche grazie al cane Gringo: ecco chi sono i “cash dog” - I cash dog sono cani delle Forze dell'ordine addestrati per individuare denaro contante nascosto e che vengono impiegati nelle indagini su evasione fiscale, riciclaggio e corruzione.

Fiumi di droga a Palermo, il video del maxi blitz: 22 arresti e quanti kg di cocaina sono stati sequestrati - Operazione antidroga a Palermo: ventidue arresti per traffico e spaccio di stupefacenti, smantellate due organizzazioni criminali.

Droga e telefonini entravano al carcere Pagliarelli, 12 arresti: ci sono anche poliziotti penitenziari - Ci sono anche agenti della polizia penitenziaria tra i 12 arrestati che avrebbero costituito un'associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di droga e all'ingresso di telefoni cellulari all'interno del carcere Pagliarelli.

Operazione antidroga End to end, 26 arresti tra Abruzzo e Lazio; Pizzini dal carcere e spaccio di droga, altri 5 arresti. Fra loro un avvocato del foro romano; Inchiesta «Sciabolata», gli interrogati restano tutti in silenzio. La difesa: «Totale estraneità ai fatti».

sono arresti indagine totaleInfermiera agli arresti domiciliari: "Ha sottratto soldi agli anziani". Centomila euro in tre anni - La donna avrebbe usato per sé soldi chiesti ai familiari degli ospiti delle Rsa per le spese sanitarie. Come scrive msn.com

sono arresti indagine totaleGiovane seviziato in cella a Marassi, nuovi arresti per quattro: “Accanimento crudele” - Il diciottenne venne torturato con botte e ustioni e violentato Indagini in corso anche sui controlli da parte degli agenti di ... Si legge su genova.repubblica.it

Cerca Video su questo argomento: Sono Arresti Indagine Totale