Sempre più armati e violenti così a Palermo Cosa nostra arruola i nuovi baby criminali
Sono sempre più violenti e sempre più armati. Vittime di un crescente malessere psichico, che li scaglia anche contro mamma e papà, o sfruttati da Cosa nostra per portare avanti lo spaccio di famiglia. A vendere droga si comincia da piccoli, anzi: piccolissimi. Sono i giovani di Palermo visti. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
In questa notizia si parla di: armati - violenti - palermo - cosa
Minorenni armati e violenti: la mappa delle baby gang a Parma - Dopo l'aggressione a colpi di coltelli e machete e la rapina in un centro estetico di Parma, che ha portato al collocamento in comunità di due minorenni di 15 e 16 anni - che avrebbero agito insieme ad altri tre minorenni - si torna a parlare della violenza giovanile a Parma e del fenomeno delle.
Sempre più armati e violenti, così ad Agrigento Cosa nostra arruola i nuovi baby criminali - Sono sempre più violenti e sempre più armati. Succubi di un crescente malessere psichico, che li scaglia anche contro mamma e papà, o sfruttati da Cosa nostra per portare avanti lo spaccio di famiglia.
Principio d'incendio su una nave- traghetto nel golfo di Napoli. Partita da Palermo, è rimasta alla deriva in avaria a Nord Ovest di Capri con a bordo 155 passeggeri. Non ci sono feriti. Ora viene trainata in porto. Si stima che ci vorranno almeno quattro ore #AN Vai su Facebook
Sempre più armati e violenti, così a Palermo Cosa nostra arruola i nuovi baby criminali; La sparatoria a Monreale, il branco armato sott’accusa: «Sono i violenti della movida»; Palermo, la violenza giovanile: “Pronti alla rissa, si sentono onnipotenti”.