Se il prossimo James Bond sarà davvero un Gen Z ecco come dovrebbe vestirsi

Bond 26 è pronto a partire e il volto del nuovo James Bond sarà presto noto. Sono stati scelti un nuovo regista ( Denis Villeneuve ) e uno sceneggiatore ( Steven Knight ). L'impero Amazon, con le sue tasche piene, ha preso il comando. E ora, un nuovo Bond, che si dice sarà molto più giovane del predecessore, potrebbe essere prossimamente incoronato. O almeno questo è quello che, finora, è trapelato. «Secondo alcune fonti interne, lo studio e i produttori sarebbero interessati a un attore britannico sotto i 30 anni», ha scritto Variety. Tra i nomi che circolano ci sono Tom Holland (29), Harris Dickinson (29), Jacob Elordi (28) e Timothée Chalamet (29). 🔗 Leggi su Gqitalia.it

se il prossimo james bond sar224 davvero un gen z ecco come dovrebbe vestirsi

© Gqitalia.it - Se il prossimo James Bond sarà davvero un Gen Z, ecco come dovrebbe vestirsi

In questa notizia si parla di: bond - james - sarà - prossimo

Skyfall di james bond svela la morte di m nei titoli d’apertura - Il destino del personaggio di M interpretato da Judi Dench nel franchise di James Bond ha rappresentato uno dei momenti più significativi e discussi della saga.

James bond senza blofeld: perché i film di daniel craig funzionano comunque - Il franchise di James Bond ha attraversato numerosi cambiamenti nel corso degli anni, con alcune ristrutturazioni che hanno suscitato discussioni tra fan e addetti ai lavori.

Denis villeneuve scelta migliore per dirigere james bond 26 - Il mondo del cinema e dei franchise di grande successo si prepara a una nuova fase con l’attesissima realizzazione di Bond 26.

Chi sarà il prossimo James Bond? La shortlist in lizza per lo 007 di Dennis Villeneuve; Sarà Denis Villeneuve a dirigere il prossimo film di James Bond; James Bond, il prossimo 007 sarà un attore britannico di età inferiore ai 30 anni... come Tom Holland.

Cerca Video su questo argomento: Bond James Sarà Prossimo