San Vincenzo fermati a bordo di una bicicletta elettrica rubata | denunciati
Un 32enne e un 28enne di origine algerina, irregolari sul territorio, sono stati denunciati per ricettazione e di possesso ingiustificato di strumenti utili allo scasso. Erano circa le 4 di oggi, martedì 12 agosto, quando i due sono stati fermati a bordo di una bici elettrica da una volante del. 🔗 Leggi su Livornotoday.it
In questa notizia si parla di: fermati - bordo - elettrica - denunciati
Ladri in azione a bordo di un treno, rubano uno zaino con gioielli e orologi di lusso: fermati dalla polizia - Milano, 19 luglio 2025 – Furto aggravato in concorso. È questa l’accusa nei confronti di tre a lgerini di 24, 21 e 20 anni, con precedenti specifici e irregolari sul territorio nazionale, bloccati dalla polizia a Milano.
Tre passeur fermati a distanza di poche ore nella tratta stradale Rakitovec-Podpec con a bordo 15 cittadini cinesi - SLOVENIA - Tre passeur moldavi arrestati tutti nello stesso tratto stradale in Slovenia, tutti alla guida di auto con targa croata e tutti e tre mentre trasportavano cinque cittadini cinesi irregolari.
Tre passeur fermati a distanza di poche ore nel tratto stradale Rakitovec-Podpec con a bordo 15 cittadini cinesi - SLOVENIA - Tre passeur moldavi arrestati tutti nello stesso tratto stradale in Slovenia, tutti alla guida di auto con targa croata e tutti e tre mentre trasportavano cinque cittadini cinesi irregolari.
Sono stati fermati dagli agenti della Polizia locale di Milano i quattro giovanissimi che erano a bordo della vettura rubata che ieri ha investito e ucciso la 71enne Cecilia De Astis, che stava camminando in via Saponaro a Milano, nel quartiere Gratosoglio. I quat Vai su Facebook
San Vincenzo, fermati a bordo di una bicicletta elettrica rubata: denunciati; Carabinieri: tre uomini denunciati in quanto privi di permesso di soggiorno, preso e denunciato l'aggressore di Ariadello, denunciato uomo con precedenti in possesso di storditore elettrico; Aggredisce con un martello il nuovo compagno della ex mentre la coppia viene multata dai carabinieri: arrestato.
Negozianti truffati nel Fermano, tre ragazzi denunciati - Due di loro sono anche riusciti ad andare a segno due volte raggirando dei negozianti. Si legge su ansa.it
Rubavano energia elettrica a Soresina: due uomini denunciati - Soresina (Cremona), 9 luglio 2025 – Hanno manomesso i contatori della energia elettrica delle loro abitazioni, per utilizzare l’energia senza pagare nulla. ilgiorno.it scrive