Pio Esposito brilla contro il Monza | Emozionato per il gol | vogliamo costruire una mentalità vincente
Un’altra prova convincente per Pio Esposito, che nell’amichevole di ieri tra Inter e Monza ha trovato nuovamente la via del gol. L’attaccante classe 2005 ha confermato la sua crescita, lasciando un segno importante in una gara che, seppur di preparazione, ha già messo in evidenza punti a favore e qualche criticità. Il giovane nerazzurro, al termine della partita, non ha nascosto la sua soddisfazione: “ È stata una bellissima emozione il gol di stasera, sono contento che siamo riusciti a vincere. Anche se il successo è arrivato ai rigori è qualcosa che aiuta a costruire la mentalità vincente che vogliamo creare ”. 🔗 Leggi su Ilnerazzurro.it
In questa notizia si parla di: esposito - monza - brilla - emozionato
Monza-Inter 2-2, 5-7 d.c.r.: nerazzurri beffati da Azzi nel finale. Prodezza di Pio Esposito - Termina 2-2 il terzo test amichevole contro il Monza dei nerazzurri di Cristian Chivu. L’ Inter si fa beffare nel finale da un gol di Paolo Azzi, lasciato colpevolmente solo dal trittico difensivo su una palla a scavalcare in verticale, anche se i dubbi su un presunto fuorigioco non segnalato restano.
Monza-Inter pagelle: Pio Esposito incanta, male Luis Henrique - Tempo di pagelle per gli uomini di Cristian Chivu, usciti vittoriosi dal campo dell’ U-Power Stadium solamente dopo la lotteria dei rigori.
Ora in rosa ci sono sei giocatori per due posti da titolare e il club guarda anche altrove. Piace anche Pessina del Monza. Rebus mediana tra Nicolussi Caviglia ed Esposito - Possibile restyling in mediana in casa Bologna: attorno ai punti fermi rappresentati da Remo Freuler, Lewis Ferguson e Tommaso Pobega, fresco di ritorno.