Parla il confermato Pierfederici Recanatese i risultati verranno coi consigli di Savini e Giandonato
"Non è importante il quantitativo di minuti ma essere decisivi. L’anno scorso, in diverse circostanze, è stato così e la mia volontà è di fare meglio e realizzare quante piĂą reti possibile". Questo il "credo" di Gianmarco Pierfederici, uno dei pochi confermati dopo la grande epurazione seguita alle tribolazioni della scorsa stagione. D’altronde in due circostanze è stato determinante, ad Ascoli contro l’Atletico e alla terz’ultima giornata contro il Sora nella vittoria che decretò sostanzialmente la salvezza. Prime impressioni dopo due settimane di lavoro? "Molto positive e non è una frase di circostanza, soprattutto per la disponibilitĂ dello staff. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Parla il confermato Pierfederici. "Recanatese, i risultati verranno coi consigli di Savini e Giandonato»
In questa notizia si parla di: pierfederici - parla - confermato - recanatese
Sora sconfitto a Recanati, decisivo il gol di Pierfederici; Parla il confermato Pierfederici. Recanatese, i risultati verranno coi consigli di Savini e Giandonato»; Recanatese rimane anche Pierfederici. La Maceratese insiste con Sabattini.