Omicidio di Gemona | l’autopsia sul corpo di Alessandro Venier conferma la morte per strangolamento
L’autopsia eseguita stamani sul corpo di Alessandro Venier ha confermato che la morte è avvenuta per strangolamento. Le analisi effettuate – secondo quanto riportato dall’Ansa – hanno confermato che, post mortem, c’è stato un “depezzamento” (gli arti inferiori sono stati separati dall’addome e questo, a propria volta, dal torace e dal capo) compiuto con un utensile di cui non sarebbe ancora stata accertata la compatibilità. Questo rafforzerebbe la ricostruzione fatta da Lorenza Venier, madre dell’uomo, che aveva confessato l’omicidio compiuto assieme alla nuora Mailyn. Secondo alcune fonti investigative citate dall’Ansa, dall’esame strumentale sarebbero usciti elementi “rilevanti”, senza però entra nei dettagli delle novità del l’esame autoptico eseguito dalla dottoressa Francesca Sinopoli, incaricata dalla Procura di Udine. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Omicidio di Gemona: l’autopsia sul corpo di Alessandro Venier “conferma la morte per strangolamento”
In questa notizia si parla di: autopsia - corpo - alessandro - venier
Scontro tra tir e scuolabus sull’autostrada Pedemontana: disposta l’autopsia sul corpo della maestra Domenica Russo - È stata disposta l'autopsia sul corpo di Domenica Russo, la maestra 43enne che lunedì 19 maggio ha perso la vita nello schianto tra un tir e il pullman su cui stava viaggiando con la sua scolaresca lungo l'autostrada Pedemontana A36.
Il corpo di una donna riaffiora dal lago. Disposta l’autopsia - È di una donna italiana di 60 anni il corpo senza vita ripescato ieri mattina dal lago, nel tratto antistante via per Cernobbio a Como.
Suicida dopo un mese nel Cpr in Albania: si indaga per istigazione, oggi l'autopsia sul corpo di Hamid - È prevista per oggi, giovedì 22 maggio 2025, l'autopsia sul corpo di Hamid Badoui, il 40enne marocchino che si è tolto la vita nel carcere le Vallette di Torino nella mattina di lunedì 19 maggio, dopo essere stato arrestato il sabato precedente.
Il RIS di Parma a Gemona, nella villetta del delitto. Domani l'autopsia sul corpo di Alessandro Venier. Vai su Facebook
Il RIS di Parma a Gemona, nella villetta del delitto. Domani l'autopsia sul corpo di Alessandro Venier. Vai su X
Omicidio di Gemona, cominciata l'autopsia sul corpo di Alessandro Venier; Alessandro Venier ucciso per strangolamento: i primi risultati dell’autopsia; Omicidio di Gemona: l’autopsia sul corpo di Alessandro Venier “conferma la morte per….
Alessandro Venier ucciso da mamma e compagna. L'autopsia: la morte per strangolamento, gli arti inferiori recisi e l'addome staccato da torace e capo - Si tratta di una morte per strangolamento quella di Alessandro Venier, il 35enne trovato ucciso e fatto a pezzi da ... Secondo msn.com
Ucciso e fatto a pezzi: l'autopsia conferma morte per strangolamento di Alessandro Venier - L’autopsia eseguita stamani sul corpo di Alessandro Venier ha confermato che la morte è intervenuta per strangolamento. Segnala msn.com