Noah Centineo è o non è una buona scelta per il reboot di Rambo?

Da quando la notizia è trapelata, in tanti si saranno domandati se Noah Centineo sia o non sia una buona scelta per il reboot di Rambo. Sembra un dubbio piuttosto lecito, considerando soprattutto chi è che ha dato vita e lustro al personaggio, e come ha creato un vero e proprio immaginario intorno alla sua performance. All'apice della sua carriera e con un discreto potere decisionale, Sylvester Stallone venne scritturato per interpretare il veterano della Guerra del Vietnam, John Rambo. Prima di lui, si erano fatti i nomi di Clint Eastwood, Al Pacino, Nick Nolte, John Travolta. Provate a figurarvi uno di loro nei panni del reduce costretto a combattere per la propria sopravvivenza contro un governo che lo obbliga al silenzio e all'oblio. 🔗 Leggi su Gqitalia.it

noah centineo 232 o non 232 una buona scelta per il reboot di rambo

© Gqitalia.it - Noah Centineo è o non è una buona scelta per il reboot di Rambo?

In questa notizia si parla di: noah - centineo - buona - scelta

Street Fighter | Jason Momoa e Noah Centineo in lizza per il film - Il videogame di successo Street Fighter continua la sua lunga strada verso le sale cinematografiche. L’adattamento cinematografico di Street Fighter potrebbe aver trovato quest’oggi alcuni dei suoi primi interpreti.

Jason Momoa e Noah Centineo nel live action di Street Fighter - nuovo progetto live action di street fighter con grandi nomi del cinema. Un nuovo adattamento cinematografico basato sul celebre videogioco Street Fighter è in fase di sviluppo, promettendo di riportare in scena uno dei franchise più iconici degli anni ’90.

Noah centineo protagonista del film prequel di rambo: ecco perché funziona - Il progetto di un prequel dedicato alla saga di Rambo sta prendendo forma, con l’obiettivo di raccontare le origini del celebre personaggio interpretato da Sylvester Stallone.

Noah Centineo è o non è una buona scelta per il reboot di Rambo?; Noah Centineo pronto a interpretare Rambo nel prequel della saga cinematografica; Netflix cancella ‘The Recruit’ dopo due stagioni: analisi di una decisione inaspettata.

Cerca Video su questo argomento: Noah Centineo Buona Scelta