Milano bollente e affollata | tanti turisti in città ma in centro è tutto chiuso come negli anni 70
Sole cocente, afa, clèr abbassate e uffici chiusi ma le strade di Milano sono tutt’altro che deserte in questo bollente mese di agosto 2025. In città è rimasto chi ha già fatto le vacanze o, per cause di forza maggiore, non è riuscito a partire. Non mancano i turisti. Anzi, sono la maggior parte. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
In questa notizia si parla di: milano - bollente - turisti - città
Samantha Pilati, meteorologa: Milano bollente e ondate di calore lunghe. Ferragosto sopra la media - Milano, 13 agosto 2025 – “L’ondata di calore in corso, dovuta all’anticiclone nordafricano, durerà almeno fino a sabato, con t emperature elevate ben al di sopra della media della seconda decade di agosto”.
Effetto mare bollente: l'Italia travolta dal caldo. Roma la più colpita, a Milano boom di notti tropicali: i dati città per città - I dati dal 1975 a oggi di iLMeteo.it analizzati in esclusiva per il Corriere: aumentano gli eventi estremi.
Effetto mare bollente: l'Italia travolta dal caldo: i dati città per città | Roma la più colpita | A Milano boom di notti tropicali - I dati dal 1975 a oggi di iLMeteo.it analizzati in esclusiva per il Corriere: aumentano gli eventi estremi.
I gestori degli stabilimenti: “Siamo nel periodo più turistico dell’anno, ma non c’è gente: siamo qui a contare le pecore. Il costo della vita è troppo alto” Vai su Facebook
Milano bollente e affollata: tanti turisti in città, “ma in centro è tutto chiuso come negli anni 70”; Caldo, venerdì 20 città da bollino rosso. Temporali dal week-end; Dal 6 luglio tregua dal caldo, rischio nubifragi. Ecco dove - Oggi lieve calo termico, da domani temporali al Nord e in Toscana.