Metromare stazione Acilia Sud Falconi | Il parcheggio va fatto salvando gli alberi

La stazione di Acilia Sud- Dragona, dall’11 agosto, ha finalmente aperto al pubblico. Mancano però le opere accessorie ed una di queste, in particolare, sta facendo discutere. Tra quanti chiedono di rivedere uno dei progetti c’è anche il presidente del municipio X Mario Falconi.I parcheggi da. 🔗 Leggi su Romatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: stazione - acilia - falconi - metromare

Allarme bomba in stazione di Acilia del trenino Roma-Lido: “C’è una bomba” - Falso allarme bomba alla stazione di Acilia della Metromare. Dopo le verifiche, la circolazione è tornata regolare su tutta la tratta.

Metromare, apre la stazione di Acilia Sud-Dragona - Acilia, 6 agosto 2025 – Sarà attiva da lunedì 11 agosto la nuova stazione Acilia Sud–Dragona della Metromare, linea ex Roma-Lido.

MetroMare, apre la stazione di Acilia Sud - Fumata bianca. La regione Lazio ha comunicato la data in cui avverrĂ  il fatidico taglio del nastro per la stazione Acilia Sud-Dragona.

Metromare, stazione Acilia Sud, Falconi: Il parcheggio va fatto salvando gli alberi; La MetroMare ha una nuova stazione: inaugurata (dopo anni di attesa) la fermata Acilia Sud-Dragona; Metromare, inaugurata la nuova stazione Acilia Sud-Dragona.

stazione acilia falconi metromareMetroMare, taglio del nastro per la nuova stazione di Acilia Sud - Nella mattinata dell’11 agosto si è svolta la cerimonia di inaugurazione di una delle infrastrutture più attese nel quadrante sud ovest della Capitale. Segnala romatoday.it

stazione acilia falconi metromareMetroMare: l'inaugurazione della nuova fermata Acilia Sud-Dragona - Dragona Foto di gruppo per l'inaugurazione Foto da: MetroMare: l'inaugurazione della nuova fermata Acilia ... Si legge su romatoday.it

Cerca Video su questo argomento: Stazione Acilia Falconi Metromare