La strategia vincente del Chelsea americano | compra subito invece di aspettare il raccolto del settore giovanile Wsj

Il Chelsea nell’anno successivo all’acquisizione del club da parte di Todd Boehly e Clearlake Capital Group (per oltre 5,5 miliardi di dollari), ha speso oltre 1 miliardo di dollari in nuovi giocatori e ha bruciato quattro allenatori. Ha comprato in un anno lo stesso numero di giocatori che il Liverpool ha acquistato negli ultimi dieci anni. E’ quasi a quota 50 acquisti, con una media di 16 nuovi all’anno. Si chiama strategia del turnover continuo: è diventata una porta girevole costante, gente che entra ed esce continuamente. E’ una strategia clamorosamente dispendiosa, ma. funziona. E il Wall Street Journal ha provato a spiegare come. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

la strategia vincente del chelsea americano compra subito invece di aspettare il raccolto del settore giovanile wsj

© Ilnapolista.it - La strategia vincente del Chelsea americano: compra subito, invece di aspettare il raccolto del settore giovanile (Wsj)

In questa notizia si parla di: strategia - chelsea - vincente - americano

Chelsea sul tetto del mondo: il trionfo invisibile della strategia, della fame e della leadership - Il Chelsea di Maresca è da ieri sul tetto del mondo: il trionfo invisibile della strategia, della fame e della leadership.

Calciomercato Chelsea: il club ha già speso una fortuna, ma ora vuole altri due colpi pazzeschi. La strategia: prima una maxi-operazione in uscita con Sterling e Chilwell, poi l’assalto a due talenti - Calciomercato Chelsea: il club ha già speso molto, ma vuole altri due colpi. La strategia: prima una maxi-operazione in uscita e poi… I campioni del mondo sono tornati al lavoro.

La strategia vincente del Chelsea americano: compra subito, invece di aspettare il raccolto del settore giovanile (Wsj).

Cerca Video su questo argomento: Strategia Chelsea Vincente Americano