La lettera del sindaco | Il coraggio di sognare
Modena come ogni anno la cittĂ sceglie di rendere omaggio a una leggenda del mondo dei motori, nato il 20 febbraio 1898, capace di trasformare passione e talento in una casa automobilistica ammirata in ogni angolo del pianeta. Domani alle 10, al cimitero di San Cataldo, sarĂ il sindaco Massimo Mezzetti, insieme al sindaco di Maranello Luigi Zironi, a deporre una cesta di fiori sulla tomba del Drake. Nel pomeriggio, alle 19, nella parrocchia di San Biagio a Maranello, verrĂ celebrata una messa in sua memoria. Semplici gesti carichi di significato per un uomo che ha incarnato valori e qualitĂ che ancora oggi sono un punto di riferimento per Modena. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - La lettera del sindaco: "Il coraggio di sognare"
In questa notizia si parla di: sindaco - lettera - coraggio - sognare
Benevento, LNDC Animal Protection contro il Terraquarium. Lettera al sindaco: “Idea sbagliata di divertimento, non va promossa” - Tempo di lettura: 2 minuti LNDC Animal Protection ha scritto al sindaco di Benevento che, pochi giorni fa, ha dato il via libera all’arrivo in città del Terraquarium, una mostra che espone all’interno di un camper animali selvatici rinchiusi in teche e vasche, che si svolgerà nel quartiere Mellusi dal 22 maggio all’8 giugno prossimi.
Traffico sulla Palermo-Agrigento, lettera del sindaco di Misilmeri: "Disagi quotidiani, servono interventi urgenti" - I lavori eterni sulla statale Palermo-Agrigento paralizzano il traffico nel tratto fra Misilmeri e Villabate, "generando forti disagi alla viabilità , con ripercussioni significative sulla sicurezza stradale, sul trasporto pubblico e privato, sull'economia locale nonché sul lavoro pubblico e.
“Sistema Sorrento”, la lettera di dimissioni del sindaco arrestato: “Mi giudicherà la Storia” - “Mi giudicherà la Storia”. Si è dimesso con queste parole il sindaco di Sorrento Massimo Coppola, tramite una mail alla segretaria comunale Candida Morgera inviata dal carcere di Poggioreale attraverso il direttore del penitenziario.
La lettera del sindaco: Il coraggio di sognare; “Abbiate il coraggio di restare soli”; Lamezia: si dimettono vicesindaco Caglioti e assessore Puteri.
La lettera del sindaco: "Il coraggio di sognare" - "A 37 anni dalla sua scomparsa – spiega a sua volta il sindaco di Maranello Luigi Zironi – il ricordo di Enzo Ferrari è ancora profondamente sentito a Maranello. Segnala msn.com