Il pranzo della solidarietà A Ramarella uniti per Gaza
Domenica 24 agosto, alle ore 13, l’aia della Fattoria Eco Solidale di Ramarella, nel comune di Pergine Laterina, ospiterà un pranzo di solidarietà a favore del popolo di Gaza. L’iniziativa è promossa dalle cooperative sociali Koinè e Betadue, insieme a e alla cooperativa di consumo Il Popolo di Levane. L’intero ricavato sarà devoluto a Medici Senza Frontiere, organizzazione che fornisce assistenza medica e umanitaria nelle zone di conflitto. La Fattoria Eco Solidale di Ramarella è un progetto di agricoltura sociale gestito dalla cooperativa Koinè, che offre servizi a persone con disagio sociale, relazionale e con disabilità psico-fisica. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Il pranzo della solidarietà . A Ramarella uniti per Gaza
In questa notizia si parla di: ramarella - pranzo - solidarietà - gaza
Nell'aia di Ramarella pranzo per Gaza - Arezzo, 9 agosto 2025 – Nell'aia di Ramarella pranzo per Gaza Il ricavato a Medici senza frontiere. Domenica 24 agosto.
Nell’aia di Ramarella un pranzo di solidarietà per Gaza - Solidarietà per il popolo di Gaza. Le cooperative sociali Koinè e Betadue, insieme a Tuttibuoni, Arezzo per Gaza e la cooperativa di consumo Il Popolo di Levane, hanno organizzato un pranzo il cui ricavato sarà destinato a Medici senza frontiere.
Nell'aia di Ramarella pranzo per Gaza; Pranzo di solidarietà per Gaza nell’aia di Ramarella: il ricavato a Medici senza Frontiere; Arezzo e Anghiari: la bandiera palestinese sventola su Ponte Buriano e sulla statua di Garibaldi.