Guerra tra fratelli per due aziende | la guardia di finanza sequestra soldi e immobili per un valore di 1,5 milioni
Un sequestro beni da oltre un 1,5 milioni di euro nato da una “guerra” a carte bollate tra fratelli. In un'indagine coordinata dalla procura, i finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un'ordinanza con cui il Gip ha disposto la misura cautelare reale del sequestro di. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
In questa notizia si parla di: guerra - fratelli - aziende - guardia
Spunta il testamento segreto di Alain Delon: privilegiata Anouchka e scatta la guerra tra fratelli - Si accende la disputa familiare tra i tre figli di Alain Delon. Un secondo testamento, fino a oggi rimasto segreto, affida alla figlia Anouchka i diritti sull'opera e l'immagine del padre, escludendo i fratelli Anthony e Alain-Fabien.
Manlio Messina: "Lascio il gruppo di Fratelli d’Italia”. Dietro l'addio la guerra in Sicilia nel partito di Meloni - Manlio Messi saluta Giorgia Meloni. “Comunico la mia decisione di lasciare il partito Fratelli d’Italia e di rassegnare le dimissioni dal gruppo parlamentare.
Donald Trump ha illustrato le misure di contrasto alla criminalitĂ a Washington D.C, annunciando l'intervento della Guardia Nazionale e l'inserimento della Polizia Metropolitana della capitale sotto il controllo federale. La decisione fa seguito ai suoi recenti pos Vai su Facebook
Guerra tra fratelli per due aziende: la guardia di finanza sequestra soldi e immobili per un valore di 1,5 milioni; Palermo, guerra tra fratelli per due societĂ immobiliari: sequestrati beni per 1,5 milioni di euro; Palermo, guerra tra familiari per due aziende: sequestro da oltre un milione.
"Guerra" tra fratelli per due aziende: la guardia di finanza sequestra soldi e immobili per un valore di 1,5 milioni - Gli uomini del comando provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un'ordinanza del gip del Tribunale: quattro persone indagate in concorso per infedeltà patrimoniale. Si legge su palermotoday.it