Esperienza e funzionalità Come cambia il Modena

Se è vero (come Catellani e Sottil hanno rimarcato) che il mercato in entrata del Modena volge praticamente al termine, sfumature o meno che ci siano, allora per il tecnico canarino è davvero il tempo delle scelte. Età media di 26,5 anni, centimetri in più messi in rosa, cambiamenti nella spina dorsale e investimenti sui giovani. L’analisi della rosa è riassunta in questa descrizione e ormai alle porte degli impegni ufficiali ne proviamo a tracciare un bilancio. Il titolare sarà Chichizola, al momento accompagnato nel reparto da Bagheria (promosso a vice) e Pezzolato, 2004. Qui il Modena ha voluto puntare su quel pizzico di esperienza in più rispetto a quella di Gagno, oltre alle indubbie capacità del portiere argentino. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

esperienza e funzionalit224 come cambia il modena

© Sport.quotidiano.net - Esperienza e funzionalità. Come cambia il Modena

In questa notizia si parla di: modena - esperienza - funzionalità - cambia

Il nuovo Modena è già più maturo. La B è una questione d’esperienza - La bella gioventù. Beata, scapigliata, con tanta voglia di correre e dimostrare. D’altronde davanti c’è una vita, una carriera da costruire, e l’entusiasmo, per alcuni, di affacciarsi per la prima volta sui grandi palcoscenici.

Learning More Festival si presenta. Tre giorni dedicati all’apprendimento; Analisi Tattica: il Modena di Paolo Bianco; Unione del Frignano, il sindaco Checchi è il nuovo presidente.

Cerca Video su questo argomento: Modena Esperienza Funzionalità Cambia