Donnarumma saluta il Psg | Qualcuno ha deciso che non farò più parte di questo gruppo
La rottura tra Gianluigi Donnarumma e il Paris Saint-Germain è ormai definitiva. Il portiere azzurro, fuori dai convocati per la Supercoppa Europea, ha affidato ai social una lunga e toccante lettera di addio ai tifosi parigini. “Speciali tifosi di Parigi, dal primo giorno che sono arrivato ho dato tutto me stesso, dentro e fuori dal campo, per guadagnarmi il posto e difendere con orgoglio la porta del Paris Saint-Germain – scrive Donnarumma – Purtroppo, qualcuno ha deciso che non potrò più far parte di questo gruppo e contribuire ai successi della squadra. È una decisione che mi lascia deluso e amareggiato”. 🔗 Leggi su Sportface.it
In questa notizia si parla di: donnarumma - deciso - saluta - farò
Donnarumma, addio vicino al PSG: la Juventus ha già deciso - Quattro anni, trofei, parate decisive e anche qualche momento discusso. L’avventura di Gianluigi Donnarumma al Paris Saint-Germain sembra vicina alla conclusione.
Donnarumma: «Purtroppo qualcuno ha deciso che non potrò più stare nel Psg» - Dopo le parole di Luis Enrique arrivano direttamente quelle di Gianluigi Donnarumma sul caso che tanto sta facendo discutere negli ultimi giorni.
Donnarumma mette le cose in chiaro: «Qualcuno ha deciso che non potrò fare più parte del PSG, è una decisione che mi lascia deluso e amareggiato. Giocare per questo club è stato un onore immenso» - di Redazione JuventusNews24 Donnarumma mette le cose in chiaro: il comunicato ufficiale del portiere che lascerà il PSG.
Il saluto di #Donnarumma al PSG: “Qualcuno ha deciso che non farò più parte di questa squadra” Vai su X
Parla l'agente di Donnarumma: l'attacco al PSG è totale "Capiremo meglio nei prossimi giorni cosa avranno da dire loro, ma farò lo stesso anche con i miei legali" Il racconto completo del procuratore di Gigio Vai su Facebook
Il saluto di Donnarumma al PSG: “Qualcuno ha deciso che non farò più parte di questa squadra”; Donnarumma via dal Psg, è ufficiale: «Qualcuno ha deciso che non farò più parte di questo gruppo». Le parole di Luis Enrique; Donnarumma saluta Parigi “Hanno deciso che sono fuori dal gruppo”.