Docu-film e attualità due ritratti intensi per il cinema in santAGOstino a Modena

Proseguono le serate estive di “santAGOstino, una piazza per la cultura”, la rassegna che anima piazza Sant’Agostino a Modena grazie alla collaborazione tra Comune di Modena, Fondazione di Modena e Fondazione AGO. Mercoledì 13 e mercoledì 20 agosto, alle 21.30, il grande cinema d’autore è. 🔗 Leggi su Modenatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: modena - santagostino - cinema - docu

Le 'Brave ragazze' arrivano in santAGOstino a Modena con l'atteso concerto di Flo - Giovedì 7 agosto alle 21.30 piazza Sant’Agostino si accende con la voce potente e magnetica di Flo, protagonista del concerto “Brave ragazze”, nell’ambito della rassegna “Artinscena.

Docu-film e attualità, due ritratti intensi per il cinema in santAGOstino a Modena; Una piazza per la cultura - Estate in Piazza Sant'Agostino; Da domani cinque serate con il cinema d’autore.

Cerca Video su questo argomento: Modena Santagostino Cinema Docu