Cos’avevano fatto poco prima Cecilia travolta e uccisa la scoperta sui quattro ragazzini rom
Hanno tra gli 11 e i 13 anni, sono tutti italiani ma figli di famiglie rom di origini bosniache. Nonostante la giovanissima etĂ , lunedì mattina uno di loro era alla guida di un’ auto rubata che ha travolto e ucciso Cecilia De Astis, una donna di 71 anni, nel quartiere Gratosoglio, a sud di Milano. L’auto, una CitroĂ«n DS4 bianca, è piombata sul marciapiede come una scheggia impazzita, uccidendo la pensionata sul colpo. Alla guida c’era un 13enne, accompagnato da un 12enne, da sua sorella di 11 anni e da un altro coetaneo. Dopo 36 ore di indagini serrate, gli agenti della Polizia Locale sono riusciti a identificarli e fermarli in un accampamento di via Selvanesco, a pochi chilometri dal luogo dell’incidente. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - “Cos’avevano fatto poco prima”. Cecilia travolta e uccisa, la scoperta sui quattro ragazzini rom
In questa notizia si parla di: cecilia - avevano - fatto - poco
Cecilia De Astis investita e uccisa a Milano, in fuga quattro minorenni: «Avevano rubato l'auto a dei turisti francesi» - Una donna di 72 anni, Cecilia De Astis, è morta dopo essere stata investita da un'auto poco prima di mezzogiorno in via Saponaro, nel quartiere Gratosoglio di Milano.
I 4 bambini sull'auto pirata incastrati dalle maglie dei Pokemon. «Avevano rubato loro la macchina con cui hanno ucciso Cecilia» - Hanno tra i 13 e gli 11 anni, sono italiani, figli di rom di origini bosniache. Già riaffidati alle famiglie.
I 4 bambini sull'auto pirata incastrati dalle maglie dei Pokemon. «Avevano rubato loro la macchina che ha ucciso Cecilia De Astis» - Hanno tra i 13 e gli 11 anni, sono italiani, figli di rom di origini bosniache. Già riaffidati alle famiglie.
Sono stati trovati in un campo nomadi e non avevano con loro documenti i quattro ragazzini, poco più che bambini, ritenuti responsabili dell’investimento di Cecilia De Astis, travolta e uccisa da un’auto, risultata poi rubata a un ragazzo francese, mentre cammi Vai su Facebook
Milano, Cecilia De Astis investita e uccisa da un’auto pirata: “Una donna di cuore”. I figli ai fuggitivi: “Costituitevi”; Tentativi di pace tra le sorelle Rodriguez (l’indizio nelle foto dell’anniversario di Cecilia e Ignazio Moser); Belen Rodriguez rompe il silenzio: in che rapporti è con la sorella Cecilia.