Cina | Heilongjiang aumenta turismo estivo a Harbin

Una foto, scattata da un drone il 30 luglio 2025, mostra i turisti che visitano la Central Street a Harbin, nella provincia nord-orientale cinese dello Heilongjiang. Mentre gran parte della Cina soffre per il torrido caldo estivo, Harbin, capoluogo della provincia, sta attirando i visitatori con un contrasto rinfrescante, offrendo una fuga dal caldo grazie al suo clima piacevolmente fresco. Da gennaio a giugno di quest’anno, la citta’ ha accolto 86,98 milioni di turisti e ha registrato 137,58 miliardi di yuan (circa 19,27 miliardi di dollari) di entrate turistiche, con un aumento rispettivamente del 17,8% e del 14% su base annua, secondo l’ufficio municipale di Harbin per la cultura, la radio, la televisione e il turismo. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

cina heilongjiang aumenta turismo estivo a harbin

© Romadailynews.it - Cina: Heilongjiang, aumenta turismo estivo a Harbin

In questa notizia si parla di: harbin - cina - heilongjiang - estivo

Cina: festival della birra di Harbin nello Heilongjiang - Una foto scattata da un drone mostra la 23esima edizione dell’Harbin International Beer Festival a Harbin, nella provincia cinese nord-orientale dello Heilongjiang, il 5 luglio 2025.

Esplorare la Cina con occhi globali: il viaggio a Harbin - Durante la seconda edizione del Premio Orchidea “Esplorare la Cina ad Harbin”, ospiti da tutto il mondo hanno condiviso le loro impressioni: La cultura cinese e’ ricca, le sue citta’ sono piene di vita – e sempre piu’ persone iniziano a prenderne atto.

Cina: turismo delle zone umide sull’Isola del Sole ad Harbin - Una foto aerea scattata da un drone il 30 luglio 2025 mostra una vista del Parco nazionale delle zone umide di Taiyangdao (Isola del Sole) accanto all’area urbana di Harbin, nella provincia cinese nord-orientale dello Heilongjiang.

Cina: turismo estivo ad Harbin nello Heilongjiang; Cina: turismo estivo ad Harbin nello Heilongjiang (1); Un’incantevole città fatta di ghiaccio: torna l’Harbin Ice and Snow Festival.

harbin cina heilongjiang estivoCina: turismo estivo ad Harbin nello Heilongjiang - Una foto aerea scattata da un drone il 26 luglio 2025 mostra artisti che danzano durante una parata di carri allegorici sulla Central Street a Harbin, ... romadailynews.it scrive

Cina: picco dei viaggi estivi nella stazione ferroviaria di Harbin - Passeggeri camminano nella stazione ferroviaria di Harbin, ad Harbin, nella provincia cinese nord- Lo riporta romadailynews.it

Cerca Video su questo argomento: Harbin Cina Heilongjiang Estivo