Cesena Arrigoni e i sogni realizzati | Tornare a casa è da pelle d’oca
Un altro che torna a casa. Dopo il rientro di Dimitri Bisoli, cresciuto nelle giovanili del Cesena, ora tocca a Tommaso Arrigoni rivestire la maglia del Cavalluccio, passati ormai 15 anni dagli esordi. Lui a Cesena ci è anche nato e quindi il rientro vale doppio. A probabile chiusura di un cerchio che lo vide iniziare nel lontano 2011, prima in Coppa Italia e poi in campionato, serie A, guidato dal suo omonimo Daniele, l’esordio a dicembre di quell’anno contro l’Atalanta. "Ero giovanissimo, mi trovai come in un sogno dalla Primavera a competere coi grandi campioni della massima serie. Fu una esperienza incredibile. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Cesena, Arrigoni e i sogni realizzati: "Tornare a casa è da pelle d’oca"
In questa notizia si parla di: cesena - arrigoni - casa - sogni
Cesena, oggi arriva anche Arrigoni. Su Klinsmann si decide sabato - Acquisite a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026 dal Sassuolo le prestazioni sportive del centrocampista Riccardo Ciervo (2002) e con la stessa formula dall’ Atalanta quelle dell’attaccante Siren Diao (2005) – ieri è arrivata l’ufficialità per entrambi -, a Cesena, già oggi arriverà un nuovo volto.
Cesena, porte girevoli a centrocampo: Calò saluta e Tommaso Arrigoni verso il ritorno a casa - Movimenti a centrocampo in casa Cesena, Giacomo Calò saluta e va in prestito al Frosinone, dopo una solo stagione in bianconero.
Arrigoni torna a Cesena dopo undici anni: "Voglio trasmettere il senso di appartenenza ai più giovani" - Giornata speciale per Tommaso Arrigoni, il centrocampista di Borello ritornato al Cesena dopo undici anni: “Qui mi sento a casa” ha detto l'esperto neo bianconero che arriva dal Sudtirol e si è messo alle spalle un brutto infortunio patito nella scorsa stagione.
Cesena, Arrigoni e i sogni realizzati: Tornare a casa è da pelle d’oca.
Cesena, Arrigoni e i sogni realizzati: "Tornare a casa è da pelle d’oca" - Al Manuzzi è tornato col Sudtirol lo scorso anno e non nasconde l’emozione che provò di trovarsi ancora all’interno del ’suo’ stadio, seppur da avversario. Lo riporta ilrestodelcarlino.it
Arrigoni e Bisoli insieme nel Cesena 17 anni fa nei Giovanissimi Nazionali - Al rientro a casa Tommaso Arrigoni (che il Cesena presenta oggi alle 14) ha ritrovato Dimitri Bisoli, già suo compagno nel vivaio del Cesena con i ... Come scrive corriereromagna.it