Carate Urio cade da un muro di 3 metri | pensionato ferito gravemente

Carate Urio, 13 agosto 2025 – È caduto da un muretto all'interno di una proprietà privata, ferendosi gravemente. Per aiutarlo è dovuto intervenire il soccorso SpeleoAlpinoFluviale dei Vigili del Fuoco. Intervento dei soccorsi. I vigili del fuoco di Como e il 118, sono intervenuti questa mattina in via Clerici a Carate Urio, ad una decina di chilometri dal capoluogo, per recuperare e soccorrere un uomo d 82 anni, che era precipitato da un muretto di circa tre metri di altezza, finendo a terra sulla pavimentazione sottostante. Recupero complesso. Per il suo recupero, prima di affidarlo alle cure mediche, è stato chiesto l'ausilio del Saf, la squadra specializzata in interventi in luoghi impervi, perché il pensionato si trovava in uno spazio stretto e difficilmente raggiungibile. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

carate urio cade da un muro di 3 metri pensionato ferito gravemente

© Ilgiorno.it - Carate Urio, cade da un muro di 3 metri: pensionato ferito gravemente

In questa notizia si parla di: carate - urio - metri - gravemente

Smottamento a Carate Urio nella notte: chiusa via Ai Monti, box inagibili e traffico deviato - Paura nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 agosto 2025 a Carate Urio, dove intorno alle 3.30 si è verificato uno smottamento in via Ai Monti.

Smottamento a Carate Urio nella notte: chiusa via Ai Monti, box inagibili e traffico deviato - Paura nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 agosto 2025 a Carate Urio, dove intorno alle 3.30 si è verificato uno smottamento in via Ai Monti.

Cade da un muretto di tre metri: paura a Carate Urio per un uomo di 82 anni - Oggi, mercoledì 13 agosto, a Carate Urio un uomo di 82 anni è caduto da un muretto alto circa tre metri, riportando traumi e ferite multiple.

carate urio metri gravementeCarate Urio: 82enne cade da 3 metri, soccorso congiunto di 118 e Vigili del Fuoco - Un uomo di 82 anni è stato soccorso a Carate Urio, in via Clerici, dopo essere caduto da un muretto di circa 3 metri. Lo riporta valtellinanews.it

Carate Urio, 82enne cade da un muretto alto tre metri: arrivano 118 e Vigili del fuoco - Intervento di soccorso dei Vigili del fuoco questa mattina poco prima delle 11 a Carate Urio, via Clerici, in supporto al 118 per un soccorso persona. comozero.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Carate Urio Metri Gravemente