Alessandro Venier la verità shock dall’autopsia

– L’autopsia, eseguita mercoledì 13 agosto 2025 sul corpo di Alessandro Venier, ha confermato che la morte è avvenuta per strangolamento. Le analisi hanno inoltre accertato che, dopo il decesso, sul cadavere è stato compiuto un «depezzamento»: gli arti inferiori sono stati separati dall’addome, che a sua volta è stato diviso dal torace e dalla testa. . Secondo quanto emerso, le sezioni sarebbero state realizzate con un utensile la cui compatibilità non è ancora stata definita. La madre della vittima, Lorena Venier, che ha confessato di aver ucciso il figlio insieme alla nuora, aveva parlato di un coltello, ma gli inquirenti ritengono che questo non avrebbe potuto incidere le ossa del femore. 🔗 Leggi su Tvzap.it

alessandro venier la verit224 shock dall8217autopsia

© Tvzap.it - Alessandro Venier, la verità shock dall’autopsia

In questa notizia si parla di: alessandro - venier - autopsia - verità

Alessandro Venier ucciso e fatto a pezzi, lo choc dopo l?orrore: farmaci e psicologo per mamma Lorena - GEMONA DEL FRIULI (UDINE) - È sotto controllo psicologico e sottoposta a trattamento farmacologico Lorena Venier, 61 anni, di Gemona, la madre di Alessandro Venier, che ha confessato di.

Alessandro Venier trovato morto in casa a 35 anni: si indaga per omicidio - GEMONA DEL FRIULI (UDINE) - Sarebbe riconducibile a un omicidio la morte di un uomo scoperta nella mattinata di giovedì 31 luglio a Gemona del Friuli.

Alessandro Venier ucciso, fatto a pezzi e nascosto in garage dentro un bidone ricoperto di calce: indagini sulla mamma del 35enne e la compagna - GEMONA DEL FRIULI (UDINE) - Sarebbe riconducibile a un omicidio la morte di un uomo scoperta nella mattinata di giovedì 31 luglio a Gemona del Friuli.

Venier, l’autopsia conferma l’orrore: strangolato e poi smembrato con un seghetto; Omicidio di Gemona, eseguita l’autopsia: «Alessandro Venier è morto per strangolamento»; Alessandro Venier ucciso e fatto a pezzi, madre e compagna dicevano che si era trasferito in Colombia: il copione ripetuto più volte.

Cerca Video su questo argomento: Alessandro Venier Autopsia Verità