Ahmed bimbo palestinese fuggito dalla guerra ha realizzato il suo sogno a Cervia | vedere per la prima volta il mare

Ahmed è un bambino palestinese di 5 anni arrivato in Italia attraverso un corridoio umanitario. Originario di Gaza, sotto i bombardamenti ha perso entrambe le gambe. Parte della sua famiglia si trova ancora a Gaza. Il bambino oggi vive a Bologna e grazie all’impegno dei medici volontari “Sanitari. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ahmed - palestinese - bimbo - fuggito

La storia di Ahmed al-Dali, paraciclista palestinese ucciso a Gaza. Perse una gamba in un raid israeliano, la sua squadra distribuisce aiuti nella Striscia - Era membro dei Gaza Sunbirds, una squadra di paraciclismo fondata nel 2020 che sta distribuendo aiuti per un valore di 450mila dollari in tutta la Striscia.

Ahmed Obaid, il pugile palestinese che punta al titolo italiano: “Hanno ucciso una donna davanti a me, questa guerra è la peggiore” - Ahmed “The Gentleman” Obaid è un pugile palestinese con residenza a Ferrara. A 29 anni, con un record di 7 vittorie, 7 sconfitte e 3 pareggi, e già detentore del titolo International UBO dei pesi mosca, Obaid si sta preparando per il titolo italiano.

Ahmed, bimbo palestinese fuggito dalla guerra, ha realizzato il suo sogno a Cervia: vedere per la prima volta il mare; Dalla Palestina all'Italia per giocare a calcio, la storia di Ahmed scampato all'incendio di Pasian di Prato; Padova. Ahmad, il ballerino siriano braccato dall’Isis: «La danza è salvezza».

Cerca Video su questo argomento: Ahmed Palestinese Bimbo Fuggito