WWE | NXT si tiene stretta Lola Vice con un rinnovo anticipato
Lola Vice resterà ufficialmente alla WWE. Secondo quanto riportato da PWInsider Elite, la stella della NXT ha firmato un nuovo contratto con la compagnia, assicurandosi il posto prima che il suo accordo attuale scadesse questa estate. Non sono stati rivelati i dettagli specifici, ma la WWE solitamente offre contratti annuali ai talenti della NXT e accordi di tre o cinque anni alle superstar del main roster. Vice è ancora attiva alla NXT, quindi questo nuovo accordo è molto probabilmente un’estensione del suo contratto attuale, a meno che non ci siano piani per un imminente passaggio a RAW o SmackDown. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - WWE: NXT si tiene stretta Lola Vice con un rinnovo anticipato
In questa notizia si parla di: lola - vice - tiene - stretta
WWE: Damian Priest e Lola Vice alimentano le voci di una relazione al concerto di Bad Bunny - Damian Priest e Lola Vice hanno appena dato nuova linfa alle voci su una loro possibile relazione, dopo essere stati avvistati insieme a un concerto di Bad Bunny.
WWE: Lola Vice rinnova, l’ex fighter MMA resta ad NXT - Il nuovo contratto arriva prima della scadenza estiva. Lola Vice ha rinnovato il suo contratto con la WWE.
WWE: NXT si tiene stretta Lola Vice con un rinnovo anticipato.