Vomero la ‘panchina della discordia’ è un giallo | nuovi colpi di scena
Tempo di lettura: 2 minuti La panchina della discordia al Vomero è un giallo di Ferragosto. Rimossa e poi subito rimessa venerdì, sull’onda delle proteste, in via Luca Giordano E innalzando pure la tensione tra Comune di Napoli e Municipalità 5. Resta il rebus sui motivi del temporaneo smantellamento, a detta della Municipalità disposto dall’ufficio comunale Edilizia monumentale. Anzi, il mistero si infittisce. Lunedì, nell’area pedonale, la comparsa di un cartello sulla rediviva panchina. “ Non sedersi, vernice fresca. Attenzione “. Il tutto vergato a penna, con tanto di nastro ad avvolgere il manufatto. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Vomero, la ‘panchina della discordia’ è un giallo: nuovi colpi di scena
In questa notizia si parla di: vomero - panchina - discordia - giallo
Vomero, rimossa panchina nuova nell’area pedonale: tensione Comune-Municipalità - Tempo di lettura: 2 minuti Metti una mattina d’agosto al Vomero, afosa: scoppia un putiferio. Protagonista, una panchina della discordia: prima rimossa, poi ricollocata nell’area pedonale, al termine di ore turbolente.
Vomero, panchina vicino al bar: per il Comune va spostata. La Municipalità dice no e chiama i vigili - Scontro tra Comune e Municipalità al Vomero per una panchina in area pedonale in via Luca Giordano. Il parlamentino ha chiamato la Polizia Locale, alla fine la panchina non è stata spostata.
Vomero, la ‘panchina della discordia’ è un giallo: nuovi colpi di scena; Vomero, rimossa panchina nuova nell’area pedonale: tensione Comune-Municipalità .
Vomero, multati i dehors di via Luca Giordano e via Scarlatti: maxi ... - Blitz della Polizia Locale ai baretti di via Luca Giordano e di via Scarlatti al Vomero. Riporta fanpage.it