Trentennale della Misericordia il sindaco Iannella | La nostra Misericordia punto di riferimento per noi tutti
Tempo di lettura: 3 minuti “Sono 30 anni di storia e di volontariato: la Misericordia di Torrecuso ha rappresentato e rappresenta un riferimento per cittadini, istituzioni e giovani! Uno storico traguardo che merita di essere festeggiato”. Così il sindaco di Torrecuso, Angelino Iannella a pochi giorni dalla grande festa in programma il 22 e 23 agosto a Torrecuso per il trentennale della Misericordia. “Il motto ‘Che Dio te ne renda merito!’, che ha accompagnato nei secoli l’azione dei confratelli della Misericordia, – afferma ancora il primo cittadino – rappresenta ancor oggi lo spirito cristiano di carità e ben si accompagna con la citazione di Madre Teresa di Calcutta: ‘Non tutti possiamo fare grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande amore’”. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Trentennale della Misericordia, il sindaco Iannella: “La nostra Misericordia, punto di riferimento per noi tutti”
In questa notizia si parla di: misericordia - trentennale - sindaco - iannella
Trentennale Misericordia Torrecuso: festa, volontariato e comunità - Misericordia Torrecuso, Maiello: “Celebriamo 30 anni di servizio e carità, coinvolgendo tutta Torrecuso”.
Trentennale della Misericordia di Torrecuso, l’invito del Governatore Nicola Maiello - Tempo di lettura: 3 minuti Proseguono senza sosta i preparativi per il grande evento che coinvolgerà tutta Torrecuso: parliamo del trentennale della Misericordia che si festeggerà il 22 e 23 agosto.
Trentennale della Misericordia, il sindaco Iannella: “La nostra Misericordia, punto di riferimento per noi tutti”; La Regione approva i progetti per uomini maltrattanti. –.
Trentennale della Misericordia, Mimì Mortaruolo era sindaco - Trentennale della Misericordia, Mimì Mortaruolo era sindaco: “Avere la Misericordia a Torrecuso significava avere un punto di riferimento basato su umanità, impegno e solidarietà”. Come scrive politicamentecorretto.com