Travolto in scooter mentre consegnava pizze muore dopo 4 anni di sofferenze | Altamura piange il giovane Nicolò
Altamura piange il 25enne Nicolò Loporcaro. Il giovane, rimasto coinvolto a novembre del 2021 in un terribile incidente, non si era mai ripreso ed è morto nei giorni scorsi, dopo un lungo e doloroso percorso durato quattro anni.Nicolò, come ricostruisce la Gazzetta del Mezzogiorno, era stato. 🔗 Leggi su Baritoday.it
In questa notizia si parla di: nicolò - anni - altamura - piange
Il ragazzo più veloce d’Italia. Il marciatore Nicolò Vidal straccia il record dopo 40 anni - Macina chilometri e abbatte tutti i record, facendo cadere un primato che durava da 40 anni: Nicolò Vidal, giovane stella della Pbm, Polisportiva Bovisio Masciago, allenato dal coach Ilaria Lanzani, continua il suo percorso di crescita in modo entusiasmante.
Muore a 19 anni dopo cinque giorni di agonia a Padova: Nicolò dona gli organi e salva altre vite - Nicolò Berto, 19 anni, è morto dopo cinque giorni di agonia in seguito a un incidente stradale a Cartura.
Il piccolo Nicolò è morto a soli 4 anni: tutto il paese per l'ultimo saluto - Ai funerali c'era tutto il paese, ma l'abbraccio è come si fosse esteso dal lago d'Iseo a Roma, dove il piccolo era in cura: stroncato da un male terribile, e incurabile, un doppio tumore alla testa per cui è stato operato due volte, e anche sottoposto a cure sperimentali con le cellule Car-T.
Con profondo dolore Il Team Altamura si unisce al cordoglio per la scomparsa di Nicolò Loparcaro, giovane tifoso biancorosso che ci ha lasciati dopo un lungo e difficile percorso. Nicolò era prima di tutto uno di noi: un ragazzo che amava questi colori e li port Vai su Facebook