Sweeney salva tutti | quando il glamour biondo raddrizza i flop woke
Roma, 12 agosto – Prima ha venduto jeans, ora potrebbe vendere birra. E, soprattutto, vendere un’idea: quella di un’America che ha ancora voglia di volti glamour, non di prediche ideologiche. Dopo aver fatto schizzare in alto le vendite e il titolo in borsa di American Eagle con la campagna “Sydney Sweeney Has Great Jeans”, l’attrice 27enne potrebbe diventare il nuovo volto di Bud Light, il marchio di birra ancora convalescente dal tracollo seguito alla famigerata campagna con l’influencer trans Dylan Mulvaney. Un salva brand chiamato Sidney Sweeney. Il caso American Eagle è giĂ diventato un manuale di marketing “conservatore”. 🔗 Leggi su Ilprimatonazionale.it
© Ilprimatonazionale.it - «Sweeney salva tutti»: quando il glamour biondo raddrizza i flop woke
In questa notizia si parla di: glamour - sweeney - salva - tutti
«Sweeney salva tutti»: quando il glamour biondo raddrizza i flop woke.