Strade rifatte e parco Ghermandi Investimenti da 1,1 milioni di euro
Il Comune di Crevalcore ha approvato gli equilibri di bilancio e l’applicazione dell’avanzo libero e parte del destinato: avanzo libero 827mila euro, applicato 600mila euro. E poi ci sono altri 270mila euro che sono stati accantonati per eventuali imprevisti. "I 600mila euro di avanzo libero – spiega il sindaco Marco Martelli – verranno così impegnati: 490mila euro per la sistemazione delle strade comunali; 60mila euro per interventi sugli impianti sportivi, nella fattispecie le palestre di via Fani e di Palata Pepoli. E ancora 50mila euro per interventi di completamento del centro civico di Palata e altre manutenzioni minori. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Strade rifatte e parco Ghermandi. Investimenti da 1,1 milioni di euro
In questa notizia si parla di: euro - strade - rifatte - parco
Frane e strade distrutte: la Protezione civile sblocca più di 500mila euro per i danni nell'udinese - Intervento rapido per supportare i Comuni colpiti dalle intense piogge del 5 e 6 maggio. Con uno stanziamento immediato di 501mila euro, la Regione mira a consentire interventi urgenti di ripristino della viabilità e messa in sicurezza, tutelando la pubblica incolumità e la continuità dei servizi.
Argini, strade, versanti: 19 nuovi interventi nel Piacentino da 3,6 milioni di euro - Quasi 200 cantieri per la messa in sicurezza del territorio: dagli argini dei torrenti interessati dalle piene del giugno 2024 alla sistemazione di tantissime strade comunali e non solo, danneggiate da frane e maltempo.
Salvini taglia sulla manutenzione delle strade, Romoli: "3,5 milioni di euro in meno per la Tuscia" - “I tagli imposti dal governo ai fondi destinati alla messa in sicurezza della rete viaria provinciale rappresentano un colpo durissimo per i nostri territori, una scelta che mette seriamente a rischio la sicurezza dei cittadini e la tenuta stessa delle nostre comunità locali”.
Strade rifatte e parco Ghermandi. Investimenti da 1,1 milioni di euro; Strade a Napoli, via al restyling da Posillipo al Vomero: «Investiti 90 milioni»; Di fronte ai grattacieli della Spelonca un parco nuovo di zecca: nel progetto anche un chilometro di strade rifatte.
Strade rifatte e parco Ghermandi. Investimenti da 1,1 milioni di euro - Il Comune di Crevalcore ha approvato gli equilibri di bilancio e l’applicazione dell’avanzo libero e parte del destinato: avanzo libero 827mila euro, applicato 600mila euro. Scrive ilrestodelcarlino.it