Sabbatini torna a ruggire con il personale sui 1500 a Budapest Desalu non brilla Tre nulli per Fabbri
Va in archivio con una bella notizia e alcune prestazioni opache in chiave azzurra il meeting di Budapest, valido come decima tappa stagionale del World Athletics Continental Tour Gold 2025. Allargando il campo agli altri protagonisti di giornata, spicca su tutti il fenomeno svedese Armand Duplantis che è volato a 6.29 metri nel salto con l’asta firmando il tredicesimo record del mondo in carriera. In casa Italia il risultato più significativo del Memorial Istvan Gyulai è stato ottenuto nei 1500 metri da una ritrovata Gaia Sabbatini, che sembra essersi messa finalmente alle spalle i problemi di salute dell’anno scorso aggiudicandosi un ottimo quinto posto con il tempo di 3:59. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Sabbatini torna a ruggire con il personale sui 1500 a Budapest, Desalu non brilla. Tre nulli per Fabbri
In questa notizia si parla di: sabbatini - budapest - torna - ruggire
LIVE Atletica, Meeting Budapest 2025 in DIRETTA: tra poco Fabbri e Desalu! Sabbatini e Cavalli nei 1500 - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 17.10: Stanno per entrare in pedana i protagonisti del salto in alto maschile.
LIVE Atletica, Meeting Budapest 2025 in DIRETTA: è il momento di Sabbatini e Cavalli! Tra poco Fabbri e Desalu - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 17.50: Tra poco al via i 1500 donne con due azzurre in pista, Gaia Sabbatini e Ludovica Cavalli.
LIVE Atletica, Meeting Budapest 2025 in DIRETTA: Sabbatini è tornata, quinto posto e personale nei 1500! Desalu non decolla, ora Fabbri e Desalu - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 18.20: Secondo nullo per Leonardo Fabbri 18.19: 5.92 superato da Karalis al terzo tentativo 18.
Sabbatini torna a ruggire con il personale sui 1500 a Budapest, Desalu non brilla. Tre nulli per Fabbri; Gaia Sabbatini e l’intervento per il morbo di Haglund: “Tra un mese tornerà a correre”.