Rubano Labubu da un negozio | il furto da migliaia di dollari ripreso dalla videosorveglianza

Si sono introdotti in un negozio e lo hanno, letteralmente, svaligiato, prendendo anche le ormai famose bambole Labubu. È successo in un negozio di Los Angelese, negli Stati Uniti. I quattro ladri, a volto coperto, sono entrati nel negozio “prendendo tutto l’inventario e distruggendolo”. Il bottino è stato ghiotto: secondo i quotidiani i ladri hanno preso circa 7mila dollari solo di Labubu. Ora i proprietari del negozio hanno diffuso le immagini di videosorveglianza per cercare di risalire ai colpevoli. L'articolo proviene da Il Fatto Quotidiano. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

rubano labubu da un negozio il furto da migliaia di dollari ripreso dalla videosorveglianza

© Ilfattoquotidiano.it - Rubano Labubu da un negozio: il furto da migliaia di dollari ripreso dalla videosorveglianza

In questa notizia si parla di: negozio - labubu - dollari - videosorveglianza

Furto in un negozio di giocattoli: i ladri rubano Labubu per un valore di 30 mila dollari - Non si arresta la Labubu mania, ossessione del momento: tuti li vogliono. Dei ladri hanno rubato in un negozio portandone a casa diversi per migliaia di dollari.

Fenomeno Labubu: il più grande negozio al mondo è a Bangkok - Il produttore cinese di giocattoli Pop Mart ha aperto un flagship store a Bangkok, mentre le sue piccole bambole Labubu, pelose e dai denti aguzzi, stanno riscuotendo un successo virale in tutto il mondo.

Rubano Labubu da un negozio: il furto da migliaia di dollari ripreso dalla videosorveglianza; Los Angeles, la Labubu-mania va... a ruba: furto di pupazzetti per 7mila dollari; Los Angeles la Labubu-mania va a ruba | furto di pupazzetti per 7mila dollari.

Cerca Video su questo argomento: Negozio Labubu Dollari Videosorveglianza