Quel pazzo venerdì sempre più pazzo non ha una colonna sonora ma una capsula del tempo

Dal romanzo di Mary Rodgers che ha dato il via a tutto a Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo, lo "scambio di corpi madre-figlia" ha dimostrato di essere una premessa così solida da sostenere due sequel letterari, cinque lungometraggi ufficiali, uno slasher apocrifo ( Freaky, del 2020) e un musical. Tuttavia, per i millennial, esiste un solo Quel pazzo venerdì ed è quello in cui Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis imparano cosa si prova a stare l'una nei panni dell'altra grazie a un po' di antica magia cinese. Rispetto ad altri teen movie di successo dell'epoca, come Mean Girls (2004), Quel pazzo venerdì non era niente di eccezionale, eppure si è piazzato in una zona privilegiata del nostro cuore per una ragione molto semplice: funziona come una capsula del tempo, o come un viaggio avanti e indietro nell'estetica, nei valori, nel senso dell'umorismo, nella moda e, soprattutto, nella musica dei primi anni 2000. 🔗 Leggi su Gqitalia.it

quel pazzo venerd236 sempre pi249 pazzo non ha una colonna sonora ma una capsula del tempo

© Gqitalia.it - Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo non ha una colonna sonora, ma una capsula del tempo

In questa notizia si parla di: pazzo - venerdì - colonna - sonora

Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis irresistibili in Quel pazzo venerdì 2: “Più divertente dell’originale” - Online le prime recensioni sull'atteso sequel della commedia dei primi anni 2000, in cui le due star interpretano madre e figlia che si scambiano improvvisamente i corpi.

Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo: Jodie Foster svela perché ha rifutato di comparire in un cameo - La star di Il silenzio degli innocenti ha spiegato a Cannes il motivo che l'ha spinta a non partecipare al sequel con Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis.

Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo: Jodie Foster rompe il silenzio sul cameo rifiutato - La regista di Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo aveva chiesto a Jodie Foster di apparire in un cameo: presente a Cannes 2025, la star di True Detective ha spiegato perché ha dovuto rifiutare.

Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo non ha una colonna sonora, ma una capsula del tempo; “Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo”: disponibile la colonna sonora del classico Disney; Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo: fuori la colonna sonora del film Disney.

Cerca Video su questo argomento: Pazzo Venerdì Colonna Sonora