Pokémon in Giappone i bagarini costringono a interrompere la distribuzione di carte collezionabili
Lanciata l'8 agosto, la campagna Pokémon nei McDonald's giapponesi è stata interrotta a causa dell'assalto di rivenditori speculativi. La catena ha chiesto scusa, bloccato la distribuzione delle carte e promesso nuove regole per proteggere lo spirito originario degli Happy Meal. Doveva essere un'operazione gioiosa, tra hamburger e Pikachu sorridenti, ma si è trasformata in una corsa sfrenata al collezionismo selvaggio. In Giappone, McDonald's ha dovuto frenare bruscamente l'iniziativa dedicata ai fan Pokémon, vittima di un assalto di speculatori pronti a svuotare i banconi per rivendere a caro prezzo. 🔗 Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Pokémon, in Giappone i bagarini costringono a interrompere la distribuzione di carte collezionabili
In questa notizia si parla di: pokémon - giappone - distribuzione - carte
I furti di carte Pokémon sono diventati un problema: in Giappone rapina da 94.000 dollari - A Kasamatsu, in Giappone, un impiegato di un negozio di carte collezionabili, assieme a dei complici, ha rapinato una rivale minacciandola con un coltello.
La promozione Pokémon x McDonald’s termina prima in Giappone: troppo successo e troppo spreco di cibo - In G iappone, la collaborazione tra Pokémon e McDonald’s, che ricordiamo prevedeva la distribuzione di carte da collezione esclusive con l’acquisto di un Happy Meal, si è conclusa molto prima del previsto sostanzialmente a causa di un successo strepitoso.
GCC Pokémon: Svelata la Promo Paradise Resort ai Mondiali Durante il Pokémon Presents! Durante il Pokémon Presents di luglio 2025, è stata rivelata una delle carte promozionali più attese dell’anno: la promo esclusiva “Paradise Resort” dedicata ai Poké Vai su Facebook
Pokémon, in Giappone i bagarini costringono a interrompere la distribuzione di carte collezionabili; Queste sei carte Pokemon valgono più di mille euro, ne hai una?; Annunciati ufficialmente i set giapponesi Mega Brave e Mega Symphonia.