Occupazione Gaza Netanyahu | Consentirò a chi vi abita di andare via

Il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu ha dichiarato che Israele permetterà ai palestinesi di lasciare la Striscia di Gaza, mentre l’esercito prepara un’offensiva più ampia nel territorio. E ha invitato espressamente «i Paesi che vogliono aiutare i palestinesi» ad "aprire loro le porte». Lo riporta la stampa israeliana, tra cui Haaretz. Netanyahu ha affermato che ai residenti dovrebbe. 🔗 Leggi su Feedpress.me

occupazione gaza netanyahu consentir242 a chi vi abita di andare via

© Feedpress.me - Occupazione Gaza, Netanyahu: “Consentirò a chi vi abita di andare via”

In questa notizia si parla di: netanyahu - gaza - occupazione - consentirò

Meloni sente Netanyahu e l'emiro del Qatar: «Cessate il fuoco a Gaza e accesso agli aiuti umanitari» - Nel quadro dei contatti avviati sin dal Vertice G7 di Kananaskis a sostegno di un cessate il fuoco a Gaza, la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha intensificato il dialogo con.

Netanyahu: “Pronti al cessate il fuoco temporaneo a Gaza. Non vogliamo crisi umanitarie” - Il primo ministro Benyamin Netanyahu ha dichiarato in conferenza stampa a Gerusalemme che gli obiettivi della guerra sono interconnessi e ha affermato che Israele "è pronto per un cessate il fuoco temporaneo, se ce ne sarà l'opportunità".

Il Papa parla con Netanyahu: «A Gaza prezzo straziante della guerra pagato dai più fragili, si raggiunga la pace» - Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha chiamato Papa Leone XIV, in seguito all’attacco che ieri ha colpito la chiesa della Sacra Famiglia a Gaza, provocando – secondo l’ultimo bilancio fornito dal Patriarcato dei Latini – la morte di tre persone e nove feriti, alcuni dei quali gravi.

Cerca Video su questo argomento: Netanyahu Gaza Occupazione Consentirò