Müller e non solo gli addii melodrammatici dei calciatori hanno stufato | si credono santi sulla Cappella Sistina Zeit
Il lungo, lunghissimo, addio di Thomas Müller verso il Canada è diventato un tormentone in Germania. Tanto che lo Zeit gli dedica un lungo editoriale ironico e affilato. Perché, semplicemente, non ne possono più degli infiniti saluti suoi e di tutti i calciatori come lui. Quando si tornerà a giocare, scrive lo Zeit, “allora, sì, allora, forse tornerà finalmente la pace e per un po’ non dovremo più sentire parlare di Thomas Müller”. Il quale nelle ultime settimane “ha realizzato qualcosa di particolarmente miracoloso nel calcio professionistico, già ricco di stranezze: è riuscito a riempire la pausa estiva quasi da solo, con discorsi di addio, saluti di addio e video di addio, in ultima analisi con il suo ego, che ha potuto crescere ininterrottamente nel corso dei tanti anni della sua carriera, in ultima analisi slegato dai suoi successi sportivi”. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Müller e non solo, gli addii melodrammatici dei calciatori hanno stufato: si credono santi sulla Cappella Sistina (Zeit)
In questa notizia si parla di: müller - zeit - calciatori - addii
Müller e non solo, gli addii melodrammatici dei calciatori hanno stufato: si credono santi sulla Cappella Sistina (Zeit).