Lutto nello spettacolo italiano addio a una regista di successo

Lo spettacolo italiano è in lutto per la perdita di una figura di rilievo, che per tanti anni è stata al centro della scena. Purtroppo una grave malattia l’ha stroncata nelle scorse ore. Nata nel 1950 nel paese avellinese di Altavilla Irpina, si era unita in matrimonio con Luigi Bianchi e lascia un figlio, Alessandro. La morte della donna c’è stata nella giornata dell’11 agosto, ma solamente poche ore fa si è sparsa la notizia a livello nazionale. Lo spettacolo italiano sta piangendo la perdita di questa professionista straordinaria, che al Teatro della Scala di Milano era stata direttrice del personale, assistente del sovrintendente Carlo Fontana, responsabile dei rapporti tra le istituzioni e coordinatrice del rientro in sede dopo la restaurazione. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: spettacolo - italiano - lutto - addio

Lutto nello spettacolo italiano, addio a una grande figura: sempre al fianco di grandi nomi - Dolore immenso per il cinema italiano e il mondo dello spettacolo in generale. Una grande perdita è avvenuta nelle scorse ore, infatti lei è morta dopo aver dedicato un’intera vita in questo importante settore.

Il locale da ballo si fa teatro dello spettacolo italiano di Niccolò Fettarappa e Nicola Borghesi - Il calendario teatrale di Riccione prosegue anche a giugno con un’anteprima del 58° Premio Riccione per il Teatro, storico concorso per testi drammaturgici che si concluderà a ottobre.

“Mai stati fidanzati, solo per il Grande Fratello”. Choc nello spettacolo italiano: era tutto finto - Nel mondo dello spettacolo, dove i riflettori spesso illuminano più la finzione che la realtà, emergono storie che a distanza di anni gettano una luce diversa su eventi apparentemente banali.

Addio ad Alvaro Vitali, l’iconico Pierino del cinema italiano; Addio a Roberto Herlitzka, gigante del teatro e del cinema italiani; Addio a Glauco Mauri, maestro del teatro italiano.

Lutto nel mondo dello spettacolo: addio alla famosa regista - Storica direttrice generale del Teatro alla Scala dal 2008 al 2021, la regista Maria Di Freda si è spenta dopo una lunga malattia. Si legge su newsmondo.it

spettacolo italiano lutto addioLutto nel giornalismo: addio a Enzo Lucherini, il re degli addetti stampa dello spettacolo italiano - Lutto nel giornalismo: a 93 anni è morto a Roma Enzo Lucherini, il primo press agent dello spettacolo italiano. Lo riporta giornaledipuglia.com

Cerca Video su questo argomento: Spettacolo Italiano Lutto Addio