Le coperte dei migranti nelle immondizie | Una persecuzione disumana siete da denuncia

“L’insulto alla vite abbandonate e il disprezzo verso la solidarietĂ . Non potendo fare una pulizia etnica, le autoritĂ  di Trieste hanno buttato al macero le coperte”. Linea d'Ombra ha denunciato “la deriva autoritaria, cieca e arrogante” alla base dell'operazione di sgombero e pulizia dell'area. 🔗 Leggi su Triesteprima.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: coperte - migranti - immondizie - persecuzione

Le coperte dei migranti nelle immondizie: "Una persecuzione disumana, siete da denuncia" - “L’insulto alla vite abbandonate e il disprezzo verso la solidarietà. Non potendo fare una pulizia etnica, le autorità di Trieste hanno buttato al macero le coperte”.

Trieste, sgomberata l’area del porto. Ai migranti sottratte anche le coperte - «L’insulto alla vite abbandonate e il disprezzo verso la solidarietà. Non potendo fare una pulizia etnica, le autorità di Trieste hanno buttato al macero le coperte»: è la denuncia di […] The post Trieste, sgomberata l’area del porto.

Le coperte dei migranti nelle immondizie: Una persecuzione disumana, siete da denuncia; Trieste sgomberata l’area del porto Ai migranti sottratte anche le coperte.

Cerca Video su questo argomento: Coperte Migranti Immondizie Persecuzione